Questionario

Le Vostre opinioni e giudizi sono per noi molto importanti e ci permettiamo di disturbarVi per avere da Voi una sincera opinione dei servizi che Fimer Vi fornisce.

2: Totalmente insoddisfatto; 4: Insufficiente; 6: Sufficiente; 8: Buono; 10: Totalmente soddisfatto

1. 
FACILITA' NEL CONTATTO COMMERCIALE
2. 
PROFESSIONALITA DEL PERSONALE DI VENDITA
3. 
TEMPO DI RISPOSTA ALLE VOSTRE RICHIESTE D’OFFERTA
4. 
COMPLETEZZA ED ADEGUATEZZA DELL’OFFERTA
5. 
CHIAREZZA ED ADEGUATEZZA DEL CONTRATTO ALLE VOSTRE RICHIESTE
6. 
GRADO DI SODDISFAZIONE COMPLESSIVO DEL NOSTRO SERVIZIO COMMERCIALE
7. 
PROFESSIONALITÀ DELL’UFFICIO ENGINEERING E PRECISIONE NELLA CORRISPONDENZA TECNICA
8. 
FLESSIBILITÀ IN FASE DI PROGETTO RISPETTO ALLE VOSTRE ESIGENZE
9. 
TEMPO DI RISPOSTA DELL’UFFICIO ENGINEERING, IN FASE DI PROGETTO, ALLE VOSTRE DOMANDE
10. 
RISPETTO DEI TEMPI DI CONSEGNA DEI PRODOTTI
11. 
PROFESSIONALITÀ NELL’ORGANIZZAZIONE DELLA SPEDIZIONE DELLA MERCE
12. 
PROFESSIONALITÀ DEL PERSONALE TECNICO CHE HA EFFETTUATO IL SERVIZIO PRESSO I VOSTRI STABILIMENTI
13. 
RISPETTO DEI TEMPI DA VOI ATTESI PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE O DI ASSISTENZA
14. 
CAPACITÀ DELLA MACCHINA DI RAGGIUNGERE LE PERFORMANCES CONTRATTUALI
15. 
QUALITÀ DEL TRAINING EFFETTUATO DAI NOSTRI TECNICI AL VOSTRO PERSONALE
16. 
COMPLETEZZA E CHIAREZZA DELLA MANUALISTICA PER L’USO E MANUTENZIONE DELLA MACCHINA
17. 
COME VALUTA COMPLESSIVAMENTE LA QUALITÀ DELLE MACCHINE FIMER?
18. 
COME VALUTA COMPLESSIVAMENTELA QUALITÀ DEL SERVIZIO FORNITO DA FIMER?

CLIENTE



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